Galaxy Tab 3 7.0 WiFi si aggiorna ad Android 4.4.2 in Italia

samsung-galaxy-tab-3-brown-1

Buone notizie per i possessori del piccolo Galaxy Tab 3 7.0 WiFi , perché Samsung ha dato il via al rilascio del tanto atteso aggiornamento T210XXBNI1 che ha come fine di introdurre Android 4.4.2.

Attualmente è in fase di rilascio per gli esemplari italiani, i quali possono scaricarlo e installarlo tramite Kies e OTA, in quest’ultimo caso effettuando il download di un pacchetto dal peso di 650.05 MB.

Samsung comunica che in seguito all’installazione i servizi Music Hub non saranno più disponibili poiché rimossi. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile ormai per tutti gli esemplari italiani, ma se così non fosse potete procedere all’installazione manualmente.

Perciò vi lasciamo qui sotto un paio di link, uno per scaricare il firmware e l’altro per raggiungere la nostra guida per l’installazione tramite Odin. Fateci sapere nel box più in basso come vi trovate con la nuova versione.

Galaxy Tab 3 7.0 WiFi: download firmwareguida installazione

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top