Samsung ha ufficialmente lanciato nel Regno Unito il Samsung Upgrade Program, una iniziativa che consentirà agli utenti di sostituire una volta all’anno il proprio Galaxy con il modello successivo.

Il programma in questione si basa su un sistema di pagamento rateale: anzichè spendere 569£ (circa 740€) per acquistare il Galaxy S7, Samsung offre la possibilità di pagare il terminale con 24 rate da 25£ ciascuna. Dopo 12 mensilità, tuttavia, sarà chiesto agli utenti se vorranno cambiare in favore del nuovo top di gamma (presumibilmente Galaxy S8), attivando un nuovo piano biennale.

Samsung Upgrade Plan è pensato per tutti coloro che non dispongono dell’intera cifra necessaria all’acquisto, ma vogliono comunque possedere uno smartphone all’ultima moda, e magari cambiarlo dopo solo un anno di utilizzo.

Bisogna comunque precisare che, dopo 24 mesi, il costo totale di Galaxy S7 sarà di £646.82, a causa di un interesse annuale del 14.9%.

Al momento non è ancora noto se questa opportunità verrà offerta anche ai clienti italiani. Se volete dare un’occhiata più da vicino a tutti i dettagli dell’offerta, seguite il link a fondo articolo.

Ricordiamo che Galaxy S7, presentato pochi giorni fa al Mobile World Congress di Barcellona, arriverà in Europa con processore Exynos 8890, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 12 MP e sensore di impronte digitali.

Samsung Upgrade Program

Via