Quanto di noi vorrebbero,a volte, prendere a martellate lo smartphone o gettarlo a terra quando non funziona a dovere? Il costo sempre crescente dei nuovi smartphone però ci costringe a guardare gli altri sottoporre i flagship più costosi a torture e sevizie di ogni tipo, dai test di caduta a quelli di piegatura.

È questo il caso di Samsung Galaxy S6, sottoposto ad una serie di torture allo scopo di verificarne la resistenza. Niente drop test in questo caso, ne abbiamo già visti a sufficienza, il test di oggi è centrato sulla resistenza del terminale ai graffi, al fuoco e all’immancabile bend test, che ha afflitto il lancio di iPhone 6.

Galaxy S6 dimostra di sopportare stoicamente cacciaviti e lame di taglierini sul display, senza che rimanga alcuna traccia delle violenze subite. Anche il test del fuoco viene superato brillantemente anche se dubitiamo che ci sia qualcuno di così sadico e al contempo masochista da voler passare l’accendino su uno smartphone da 700€.

Il test di piegatura viene superato senza particolari problemi, anche se il display e la cover posteriore si scollano applicando una certa forza. La piegatura completa avviene applicando una forza esagerata, quindi non ci dovrebbero essere problemi di piegature anomale tenendolo in tasca.

Vi lasciamo con il video del povero Galaxy S6 torturato e sottoposto ad alcune inutili crudeltà.

Via