Una fonte anonima ha inviato a PhoneArena alcuni render che dovrebbero ritrarre il Samsung Galaxy S6 e che dovrebbero confermare le varie indiscrezioni emerse nei giorni passati. Chiaramente, il consiglio è di prenderli con le molle e questo perché potrebbero rivelarsi solo dei falsi, anche se la fonte non mostra troppe pretese.

Senza troppi giri di parole, afferma che il design mostrato nei render dovrebbe essere solo simile a quello del Samsung Galaxy S6 e perciò, anche ammesso che si tratti di immagini attendibili, potrebbero esserci alcune differenze. Ad ogni modo, i render trovano riscontro con le indiscrezioni dei giorni passati e mostrano una cornice in metallo, un retro in vetro e l’altoparlante di sistema situato sulla cornice inferiore, ossia un design in stile Samsung Galaxy Apha. Potrebbe essere tutto preparato a tavolino, certo, ma in linea di massima ci aspettiamo un Samsung Galaxy S6 proprio come questo mostrato nelle immagini di oggi, che siano false o reali.

Sono state pubblicate anche due nuove immagini relative alle sue cover, vendute questa volta da Spigen. Proprio come quelle dei giorni passati, anche queste suggeriscono un riposizionamento dei sensori posteriori alla destra della fotocamera. Sappiamo che non ci sono ancora informazioni certe, ma se il design fosse quello visto nei render qui sopra sarebbe di vostro gradimento? Vorremmo un vostro parere, perché a noi non dispiace affatto!

Via