Eccoli qui finalmente. Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono stati avvistati nella prima immagine ufficiale, la quale ci conferma il design visto nelle tante immagini dei giorni scorsi. Non c’è nessuna novità da segnalare e questo perché l’immagine, pubblicata da Sprint, ci mostra gli smartphone che ormai già conosciamo a livello fisico.

Quelli qui sopra saranno i due nuovi smartphone di punta di Samsung. Tuttavia, sono emerse delle informazioni circa il lettore di impronte digitali, che sarà installato nel tasto fisico home e non richiederà alcun swipe per funzionare poiché basterà poggiargli il dito sopra, come su iPhone ad esempio. Inoltre sono state pubblicate tante immagini delle cuffie che saranno incluse nella confezione, che potete vedere qui sotto.

Il Mobile World Congress però vedrà protagonista anche il Sony Xperia Z4 Tablet e nel caso aveste ancora dubbi sulla sua presentazione ci pensa la stessa Sony a dissolverli pubblicandone la prima immagine ufficiale tramite Twitter. La didascalia che accompagna il primo render stampa ci suggerisce che sarà più sottile, più leggero e più luminoso, immaginiamo dell’attuale modello.

Xperia-Z4-Tablet1-640x320

Il design sembra essere in linea di massima il solito Sony, per cui squadrato e curato. L’azienda giapponese però non si è limitata a confermarci il nuovo tablet, perché ha pubblicato nel Play Store Smiley, un nuovo effetto AR, e ha aggiornato Folding@Home rendendola compatibile con tutti i dispositivi.

Via 1, 2, 3, 4