Il rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow per gli esemplari europei del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge è sempre più vicino. Il firmware definitivo sarebbe già pronto e Samsung si appresterebbe a rilasciarlo ufficialmente nel Vecchio Continente nei prossimi giorni. Nel frattempo, l’operatore T-Mobile in Polonia ha rilasciato Android 6.0.1 per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.

Non è un caso se l’aggiornamento è stato rilasciato proprio in Polonia dove Samsung testa i firmware definitivi da rilasciare nel resto dell’Europa. Gli esemplari che stanno ricevendo le novità sono ovviamente quelli venduti dallo stesso operatore.

Il changelog completo riporta le novità già note, ovvero: Android 6.0 Marshmallow, possibilità di gestire i permessi delle applicazioni, supporto ad Android Pay tramite le impronte digitali, durata della batteria migliorata grazie a Doze e vari cambiamenti grafici all’interfaccia utente.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale da parte di Samsung e, in particolare, il rilascio del firmware per i modelli italiani di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge. Non mancheremo di riportarvi tempestivamente ogni ulteriore novità a riguardo.

Via