In questi ultimi giorni vi abbiamo ripetutamente parlato di Samsung Galaxy S6 Active, la versione “corazzata” del flaghsip del produttore coreano, Dopo aver visto una prima immagine destinata alla stampa, arrivano nuove conferme, grazie ad una pagina del programma Samsung Plus.

Come si può chiaramente vedere dall’immagine sottostante, la versione Active fa mostra di se in mezzo ai “fratelli” Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge anche se, curiosamente, la stessa pagina indica il 10 Aprile come data di lancio. Evidentemente tale data non è stata rispettata, lasciando immaginare che fosse stato previsto un lancio simultaneo dei tre terminali.

galaxy-s6-active-samsung-plus

 

L’unica immagine relativamente affidabile mostra un dispositivo molto “rugged” nel pieno rispetto della tradizione di questa particolare gamma di smartphone. Alcuni rumor indicano che le specifiche tecniche di Galaxy S6 Active potrebbero essere molto simili a quelle dei due fratelli maggiori mentre la data di lancio potrebbe essere quella del 5 Giungo, come lascia intendere la data presente nell’immagine proposta da @evleaks.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Samsung per conoscere le caratteristiche tecniche reali e la data di lancio di Galaxy S6 Active.

Via