Galaxy S5 Prime SM-G906S avvistato in alcuni documenti Samsung

Galaxy S5

Negli ultimi giorni stiamo parlando più volte del presunto Galaxy S5 Prime, ovvero della versione potenziata e migliorata dell’attuale Galaxy S5 che dovrebbe essere lanciata nelle prossime settimane.

Dovrebbe mettere a disposizione un hardware decisamente superiore rispetto alla versione standard, considerato che fra le sue caratteristiche tecniche dovrebbero trovare spazio il SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e il display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel (QHD).

Dopo un po’ di indiscrezioni, finalmente c’è una conferma più o meno ufficiale della sua esistenza attraverso il manuale utente ufficiale del Galaxy S5 messo a disposizione da Samsung.

Nella lista dei dispositivi compatibili, vi è elencato un modello con nome in codice SM-G906S, che attualmente non è ancora stato svelato e che in passato è stato avvistato in GFXBench con le caratteristiche tecniche sopraccitate.

s5 prime

Sarà davvero lui? Per citare Agatha Christie, due indizi potrebbero essere solo una coincidenza e perciò restiamo in attesa del terzo che speriamo non tardi molto ad arrivare, considerato che la sua presentazione ufficiale non dovrebbe essere molto lontana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top