Galaxy S5 Prime dovrebbe debuttare a Giugno, mentre Gear Glass a Settembre

samsung-logo1

Più volte, negli ultimi giorni, stiamo parlando del Galaxy S5 Prime, ovvero di quella che dovrebbe essere la versione potenziata dell’attuale Galaxy S5. Le caratteristiche tecniche le conosciamo tutte ormai da tempo, finora mancavano però dettagli sulla disponibilità e sul prezzo.

I media coreani sono sempre attenti ai produttori locali e perciò hanno condiviso alcune informazioni sul prezzo e sul lancio dello smartphone. Stando a quanto emerso, dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo mese di Giugno al prezzo, al cambio attuale, di circa 640 €, simile quindi a quello con cui è stata lanciata la versione standard. Non è chiaro, per ora, se ciò si riferisce alla sola Corea o al mercato globale.

Nel futuro di Samsung non ci sono però solo smartphone e tablet, ma anche dispositivi indossabili. Ancora dalla Corea, ci giungono alcune informazioni che sostengono che il Gear Glass dovrebbe essere svelato in occasione dell’IFA di Berlino insieme al Galaxy Note 4 e che dovrebbe avere a bordo Tizen OS.

A differenza del Google Glass, non dovrebbe avere però una forma ad occhiali, ma dovrebbe piuttosto essere simile ad un auricolare Bluetooth. In entrambi i casi parliamo di rumor e perciò, come al solito, vi consigliamo di prendere il tutto con cautela, anche se le informazioni emerse sembrano piuttosto plausibili.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top