Galaxy S5: niente plastica e presentazione a ridosso del MWC, parola del VP di Samsung

samsung-logo-001-e1357652725600

Avevamo parlato proprio oggi di Galaxy F e della possibilità che i terminali della nuova gamma di prodotti Samsung potrebbero avere dei materiali metallici per la loro realizzazione. Stando a quanto affermato dal vice presidente di Samsung, Dong-hoon Chang, ci sarebbero delle vaghe conferme sulle voci che circolavano in merito ad una presentazione del Galaxy S5 al MWC.

Chang avrebbe affermato davanti al Shilla Hotel a Seoul, in occasione della festa di fine anno, che le voci di una presentazione al MWC sarebbero “alquanto” vere. Prendiamo tutto con la dovuta cautela, ma consideriamo che non è una persona qualunque a dare carburante alla speculazione. Per quanto possa sembrare strano, pare che non ci sarà un evento dedicato ma risulta quasi impossibile da credere. E’ possibile invece che lo stesso si riferisca ad una data immediatamente prima o dopo il MWC? Non si sa ancora, aspettiamo per vedere che cosa emergerà nei prossimi giorni.

Un’altra informazione interessante che il VP di Samsung ha lasciato trapelare è che, per la costruzione del nuovo top di gamma coreano, pare che verrà usato un “nuovo materiale”. Purtroppo anche qui non ci sono parecchie indiscrezioni, ma altra benzina che alimenta il motore speculativo a proposito di questo terminale. Non possiamo affermare con certezza a cosa si possa riferire, possiamo solo ipotizzare che il corpo della prossima ammiraglia coreana potrebbe essere realizzato con materiali non plastici.

Aspettiamo qualche altra settimana per sapere se queste voci sono vere e a che cosa si riferiva di preciso Chang. Del resto gli eventi più importanti per la tecnologia e la telefonia (rispettivamente CES e MWC) sono quasi alle porte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivandroid

    Se è fatto con materiali tipo Htc , con la touchiz più leggera e fluidità stile nexus 5, la vedo dura x tutti! Ma so già che nn succederà..

  • marika

    Gia fanno pena cosi

  • Danny Ferragina

    umm magari lo fanno in carbonio! :D
    ahahahah xD

  • marika

    Difatti pet paura mi sono sbarazzata di tutte le monnezze samnsung per nexsus

    • Elia Marcantognini

      si scrive senza s, nexus.

  • david

    Sara fatto in liquidmetal !!!! Hahaahaaahaaaa…per gentile concessione da parte di Apple

  • Lo-Zio Riki

    Sarà di Policarbonato (che non é plastica) ahahahaha

    • MaxArt

      Non sarebbe un “nuovo materiale”, però.

      • Lo-Zio Riki

        Sarà piú policarbonioso però :3

        XD

Top