Galaxy S5, Gear 2 e Fit: Samsung pubblica i suoi video hands-on

SM-G900F_shimmery-WHITE_02

Se le nostre video-anteprime realizzate al Mobile World Congress non vi dovessero bastare, Samsung ha pubblicato nelle scorse ore due video hands-on in cui illustra il Galaxy S5, il Gear 2 e il Gear Fit. Proprio come accaduto con i modelli precedenti, Samsung ha voluto presentare lei stessa i suoi nuovi dispositivi, pubblicando dei video hands-on ufficiali sul suo account YouTube.

Quello dedicato al Galaxy S5 ha una durata di circa 8 minuti, in cui il produttore coreano ne illustra gli aspetti principali e fra cui il lettore di impronte digitali e la modalità di risparmio energetico. Il secondo video invece è dedicato ad entrambi i dispositivi indossabili in questione e ha una durata di poco più di 9 minuti.

Anche in questo caso Samsung sottolinea gli aspetti principali di entrambi, ovvero la nuova interfaccia, le notifiche, il cardiofrequenzimetro e così via. Come detto in precedenza, se non vi dovessero essere sufficienti le nostre video-anteprime (Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit) registrate nel corso della kermesse catalana, potete dare uno sguardo ai video di Samsung qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cornelius

    Questo galaxy s5 è fantastico in tutti i sensi non vedo l’ora d’ acquistarlo

  • sardanus

    se il gear fit costa poco lo comprerei

  • SIMONE

    A me non dispiace cmq. Però è giusto prima vedere le altre uscite.

Top