Se le nostre video-anteprime realizzate al Mobile World Congress non vi dovessero bastare, Samsung ha pubblicato nelle scorse ore due video hands-on in cui illustra il Galaxy S5, il Gear 2 e il Gear Fit. Proprio come accaduto con i modelli precedenti, Samsung ha voluto presentare lei stessa i suoi nuovi dispositivi, pubblicando dei video hands-on ufficiali sul suo account YouTube.

Quello dedicato al Galaxy S5 ha una durata di circa 8 minuti, in cui il produttore coreano ne illustra gli aspetti principali e fra cui il lettore di impronte digitali e la modalità di risparmio energetico. Il secondo video invece è dedicato ad entrambi i dispositivi indossabili in questione e ha una durata di poco più di 9 minuti.

Anche in questo caso Samsung sottolinea gli aspetti principali di entrambi, ovvero la nuova interfaccia, le notifiche, il cardiofrequenzimetro e così via. Come detto in precedenza, se non vi dovessero essere sufficienti le nostre video-anteprime (Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit) registrate nel corso della kermesse catalana, potete dare uno sguardo ai video di Samsung qui sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=QrMOu4GU3uU

http://www.youtube.com/watch?v=xOIGUfAlMY0

Via