Galaxy S5 Active per l’Europa si mostra in alcune foto

Galaxy S5 Active

Qualche mese dopo il suo annuncio per il mercato statunitense, Galaxy S5 Active è pronto a sbarcare in Europa nelle prossime settimane. Oggi, per la prima volta, possiamo dare un’occhiata allo smartphone in versione europea attraverso alcune foto, che ci confermano il design praticamente identico a quello della versione statunitense.

Le uniche differenze, infatti, le ritroviamo nell’assenza del logo degli operatori sulla scocca posteriore e nel nome in codice, ovviamente diverso. Anche le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione americana, che poi sono quelle del Galaxy S5 standard lanciato a Febbraio, e perciò non stiamo qui a ripetervele.

Il prezzo, invece, dovrebbe essere di 629 €, sicuramente importante e tutt’altro che aggressivo. Vi ricordiamo che il Galaxy S5 Active è resistente alle polveri, all’acqua e agli urti e sarà disponibile in Europa in verde e grigio. Purtroppo non è ancora noto quando avverrà la presentazione, ma a questo punto crediamo che non manchi ancora molto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top