Samsung Galaxy S4 e Sony Xperia Tablet Z (WiFi) ricevono la CyanogenMod 10.1

cyanogenmod-10-boot-animation-logo

Chiunque conosca le ROM modificate sa benissimo che la perla in questo settore è senza dubbio la CyanogenMod ROM, giunta da tempo alla versione 10.1. Due terminali ricevono in questi giorni questa versione e questi sono Samsung Galaxy S4 (jfltexx, ovvero la variante internazionale con connettività LTE) e la sola variante WiFi di Sony Xperia Tablet Z (nome in codice pollux_windy).

nexusae0_cm-builds_thumb

Proprio ieri vi avevamo parlato a proposito del primo terminale e della CyanogenMod 10.1 in questo nostro articolo e, a distanza di poche ore, è ora disponibile per il download la prima versione detta “Nightly” per Samsung Galaxy S4. Anche per il tablet top di gamma Sony nella variante solo WiFi è adesso disponibile, sebbene per quello munito anche di connettività 3G lo sia già da un po’ di tempo. Per Xperia Tablet Z (WiFi) c’era ancora qualche piccolo problema che impediva al team CyanogenMod di rilasciare la ROM, ma adesso le cose dovrebbero funzionare in modo decisamente migliore. Per i download potete seguire i collegamenti sottostanti.

Vi ricordiamo come al solito che queste versioni di questa ROM non sono quasi mai adatte per un uso giornaliero o, quanto meno, potrebbero avere alcuni piccoli bug che ne minano l’usabilità quotidiana. Se deciderete di provarle, è bene che sappiate a cosa potete andare incontro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Ma quindi SONY ha finalmente un supporto ufficiale da aprte delle rom custom quali CyanogenMod? Se è così è un ottima cosa.

Top