Galaxy S4, S3 e Note 2: in arrivo il supporto al Galaxy Gear, che già funziona con S4

Galaxy-S4-S3-Note-2-e-Mega-Android-4.3

Il Samsung Galaxy Gear è compatibile solamente con i dispositivi Galaxy su cui è installato Android 4.3 Jelly Bean, vale a dire per il momento Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1 2014 Edition. Tuttavia, sappiamo che Samsung ha intenzione di aggiornare entro qualche settimana gli altri Galaxy top di gamma ad Android 4.3, ossia il Galaxy S4, il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2. Nonostante ce lo aspettassimo, non c’erano conferme ufficiali da parte di Samsung, almeno finora.

L’azienda coreana ha, infatti, fatto sapere che entro qualche settimana i tre smartphone sopraccitati supporteranno il Galaxy Gear, per cui diamo per scontato che ciò avverrà con il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3.

Nonostante Samsung affermi che non sia ancora compatibile con il Galaxy S4, i ragazzi di Planete Galaxy hanno voluto comunque testare il Galaxy Gear collegato con lo smartphone. Il risultato è che il Galaxy Gear funzione benissimo collegato al Galaxy S4, fatta eccezione per il supporto alle applicazioni. In attesa che Samsung renda i propri Galaxy del tutto compatibili, vi lasciamo con un video che mostra quanto abbiamo appena detto.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeixD

    io non trovo l’app gear manager o.o

  • Il “piccolo” problema e’ che.. NON SI TROVA IL GEAR!!! Alla faccia del lancio il 25/9..

  • marina

    Avrò gia nexus 5

Top