Galaxy S4 riceve un porting di Android L, mentre Galaxy S5 una Mod per la fotocamera

android_l_developer_preview_brings_project_volta

Android L è disponibile anche per il Galaxy S4 GT-I9505, grazie ad un porting effettuato ancora una volta da un utente della community di XDA. Il firmware, per ora, è tutt’altro che perfettamente funzionante, in quanto molte cose ancora non funzionano e perciò non è consigliato utilizzarlo giornalmente.

L’installazione va a buon fine, così come la procedura d’avvio, ma non aspettatevi altro per il momento. Il porting è ancora nelle sue fasi iniziali e attualmente è in versione alpha 0.1, per cui ci sono ancora molte cose da sistemare. Nel caso foste interessati, magari in vista di futuri sviluppi, vi lasciamo il link per raggiungere il thread di XDA, dove troverete anche il download.

Abbiamo deciso di segnalarvi anche una mod per il Galaxy S5, chiamata HX-CAMERA-Mod, che si prefigge lo scopo di migliorare le prestazioni della fotocamera, soprattutto nella registrazione dei video. I miglioramenti sono moltissimi, ma per l’installazione è richiesta la presenza della recovery custom CWM. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al thread di XDA.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Sardone

    scusate ma come si installa il kernel per far funzionare il porting

  • xmattjus

    La rom non va oltre la bootscreen e lo sviluppatore ha lasciato il progetto.. lol

    • Peppe

      Perché?

      • xmattjus

        Dice di aver perso 3 anni di fotografie durante una delle prove..

        • Peppe

          Aia

        • alexanderi96

          hahahah no dai … e non le metteva sul pc ? D:

          • xmattjus

            Questo non lo so, però se la storia è vera ci sarà rimasto veramente di m.rda.. xD

        • Gigi

          Io ho attivato il backup su Google+ proprio per evitare problemi come questi… e mi stupisce che uno sviluppatore Android non ci abbia pensato.

        • Tony Mari

          E stato capace a fare un porting di una rom, e non è stato capace di farsi un cavolo di backup della cartella EFS e delle foto?? Strano forte il tipo…

    • Lore

      ahahhahahahaha :’) mi ricorda quando sul nexus avevo perso tutto per colpa del pc

Top