Galaxy S4 Active riceve la CyanogenMod 11

Galaxy S4 Active CM 11

Avete un Galaxy S4 Active e siete stanchi della TouchWiz di Samsung? Bene, perché se fosse così non potete lasciarvi sfuggire questa notizia. Il vostro smartphone è entrato a far parte ufficialmente dei dispositivi supportati dal team CyanogenMod.

Ciò significa che, a partire da adesso, potete installare la CyanogenMod 11, o CM 11 se preferite, nel vostro Galaxy S4 Active, aggiornandolo così alla versione Android 4.4.4. E’ già pronta per essere scaricata una prima nightly, quindi una ROM non ritenuta dal team stabile: pesa all’incirca 220 MB ed è datata 20 Settembre, per cui introduce già tutte le varie novità introdotte negli ultimi mesi.

Prima di lasciarvi al link per il download, vi ricordiamo di installare anche le Google Applications così da usufruire di tutti i vari servizi di Google. Adesso è giunto il momento di lasciarvi al download, che trovate qui in basso.

Download Galaxy S4 Active: CM 11 –  GApps

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Augi

    Niente il file CM-11 mi dice che è danneggiato… :-(

Top