Galaxy S III e la sua Premium Suite si mostrano in video (Parte 1)

premiumsuites3

L’aggiornamento ad Android 4.1.2 è molto atteso da tutti i possessori del Galaxy S3 che, oltre all’ultima versione del sistema operativo google, potrà vantare delle funzioni “esclusive” che Samsung sviluppa per i propri device top gamma. Tra tutte, quella più amata, è sicuramente Multi View, introdotta con il Note 2 e che sta pian piano raggiungendo un numero sempre maggiore di device.

Ricordiamo che grazie a questa funzione è possibile usufruire del vero Multitasking su android, con la possibilità di eseguire due o più applicazioni in primo piano. Non solo Multi View, però, ma anche S-Note e molti altre interessanti funzioni. Questo agglomerato di applicazioni è stato nominato Premium Suite da parte di Samsung, e presto arriverà anche per il Galaxy S3.

E’ notizia di due giorni fa l’inizio del rilascio dell’aggiornamento ad android 4.1.2 per il Galaxy S3, che porta tutte le funzioni della Premium Suite sullo smartphone bestseller della casa Coreana. Per l’occasione Samsung ha caricato sul proprio canale Youtube un video in due parti che mostra la premium suite in azione su Galaxy S3.

Come possiamo vedere, sono davvero tante le funzioni che vengono implementate con questo aggiornamento e che saranno sicuramente apprezzate da tutti gli utenti. Per il momento Samsung ha caricato solamente la prima parte del video, ma siamo fiduciosi che la seconda arriverà a breve.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario Nikolic (FB)

    Si sanno notizie riguardo ieri nel tribunale tra Samsung e Apple?

Top