Galaxy Note II: batteria da 6400 mAh grazie a Mugen Power

Note2Mugen

Galaxy Note 2 è il successore del device, made in Samsung, che ha creato la categoria dei cosiddetti phablet, dispositivi dotati di un display la cui ampiezza supera i 5″ presentato all’IFA di Berlino 2011 che, nei mesi successivi alla commercializzazione, si rivelò un grande successo.

La tradizione è continuata anche con il successore che ha registrano un grande numero di vendite e gode di ottime previsioni per la fine dell’anno. L’ampio display richiede anche una potente batteria e per questo Samsung ha dotato il “suo piccolo” di una batteria da ben 3100 mAh che assicura un autonomia prolungata per tutti gli utilizzi.

Oggi arriva da Mugen Power, famoso produttore di Batterie potenziate per dispositivi mobili, l’annuncio della possibilità di preordinare la batteria da ben 6400 mAh per il Galaxy Note 2, che offre una capacità due volte superiore rispetto a quella prodotta da samsung. Il prezzo di vendita è di $98.95, equivalente a  €76.49, giustificato dalla grande qualità e sinonimo di garanzia che è ormai il marchio Mugen.

La batteria arriverà con una cover adattata alle sue dimensioni e che andrà ad aumentare inesorabilmente lo spessore del device. Il tutto sarà giustificabile dall’autonomia che dopo l’installazione dell’oggetto il device riuscirà a raggiungere. Ecco qui di seguito il link per accedere alla pagina dello Shop ed effettuare il pre-ordine, dove sarà possibile scegliere la colorazione.

Ricordiamo in oltre che Mugen offre la spedizione gratuita in tutto il mondo per gli oggetti che vengono acquistati tramite il suo Shop. Interessati a questa super batteria?

Mugen Powe Shop | Galaxy Note 2 – 6400 mAh Battery 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top