Il tablet Samsung Note 8, nelle versioni N5100 e N5110, ha ricevuto la versione ufficiale di TWRP, la recovery nota a tutti gli appassionati di modding. giunta alla release 2.8.6.0. Scopriamo insieme come installarla sui vostri tablet.

Come sempre, quando parliamo di modding, il nostro consiglio è sempre lo stesso: effettuate un backup dei vostri dati per evitare di perdere documenti importanti. Tutte le operazioni descritte nelle nostre guide sono state testate ma non esiste nessuna garanzia della perfetta riuscita dell’operazione.

Con questa recovery personalizzata potrete installare molte custom ROM, così da dare nuova vita al vostro tablet o anche solo per poter sperimentare nuove interfacce oltre alla classica Touchwiz di Samsung. sul nostro forum trovate una guida completa e dettagliata che vi spiegherà i passi necessari ad installare TWRP sul vostro tablet.

Troverete le istruzioni per installare la custom recovery in tre differenti modalità, adatte sia agli utenti più smaliziati sia a quelli meno esperti e timorosi di fare danni. Potete raggiungere la guida dal link sottostante.

[N5100/N5110][OFFICIAL] TWRP-2.8.6.0