Il Galaxy Note 7, il prossimo presunto phablet della famosa casa sud coreana Samsung, potrebbe essere affiancato da una versione Edge dello stesso. La conferma di questa teoria dovrebbe derivare dall’avvistamento di una maschera in metallo per il modello SM-N935G, il quale dovrebbe essere proprio il Galaxy Note 7 Edge.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un probabile “salto” nella numerazione del modello del phablet per eccellenza di casa Samsung, il quale dovrebbe passare dal numero 5 dell’attuale Galaxy Note 5 (qui la nostra recensione) al 7, per l’appunto. Il phablet in questione potrebbe essere accompagnato da una versione Edge dello stesso, secondo una teoria circolante in rete che afferma che il nome SM-N935G si riferisca proprio ad una versione con display curvo del nuovo Galaxy Note.

Il Galaxy Note 5 viene identificato con il nome in codice SM-N920, il Galaxy S7 con il nome SM-G930 e il Galaxy S7 Edge con il nome SM-G935, per cui, la somiglianza tra il numero di modello del fantomatico Galaxy Note 7 Edge e quello del Galaxy S7 Edge potrebbe confermare questa teoria. Non è escluso, però, che il numero del modello in questione si riferisca ad una versione Lite del phablet.

Voi cosa ne pensate? Acquistereste un Galaxy Note 7 Edge?

Via