Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 4 vs Galaxy Note Edge: confronto tra le UI

galaxynoteedge-lead

I phablet Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge sono ormai ufficiali ed è ora tempo di confronti con gli altri top di gamma e, perché no, anche con il predecessore Galaxy Note 3.

Il versus proposto dai ragazzi di Phonearena mette a confronto i nuovi nati con il Note 3 per quanto concerne l’interfaccia utente TouchWiz. Dalle immagini allegate di seguito è possibile apprezzare due aspetti fondamentali.

Uno: il Galaxy Note dello scorso anno, nonostante l’update ad Android Kitkat, non ha ricevuto la nuova grafica flat già vista sul Galaxy S5. Due: Note Edge e Note 4 presentano molte somiglianze per ciò che concerne la UI ma anche alcune differenze dovute alla porzione di display aggiuntiva presente su Edge.

Proprio quest’ultimo aspetto rende particolarmente interessante la galleria allegata di seguito, fornendoci una idea precisa sulla reale utilità del display curvo.

P.S.: ogni immagine è composta da tre screenshot che raffigurano, da sinistra verso destra, il Note 3, il Note 4 e il Note Edge.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Galaxy Note 3 vs Galaxy Note 4 vs Galaxy Note Edge: confronto tra le UI - Notizie Dal Web()

  • guest

    Qualcuno sa se si può ottenere lo sfondo bianco nei menù, in rubrica e galleria anche su Galaxy s5?

  • otto

    Mai visto niente di cosi brutto

  • Luca.Tiano.

    Bel device il Note 4.

  • davide

    Merda a confronto chi vincerà?

    • androidinho

      se questa è merda, mi chiedo allora iphone cosa sia….

      • gigi

        non è un utonto iphone, evidentemente non gli piacciono i modelli samsung. Gusti personali

    • stefano quarta

      cmq credo ke anke iphone6 è una gran merda..con un solo giga di ram. un obsoleto display in risoluzione hd 720..tutti i competitor montano tranquillamente full-hd ed addirittara 2k(il doppio del full-hd).iphone6 è nato il 9 settembre ed è già vekkissimo e senza alcuna novità interessante)

Top