HTC One Max e Samsung Galaxy Note 3 tornano sulla scena dei rumor grazie ad ultimissime informazioni trapelate in rete da pochi minuti. In particolare, per quanto riguarda HTC One Max, sembrerebbe confermata una delle caratteristiche più “rumoreggiate” di sempre, ovvero la presenza di un lettore di impronte digitali posto sul retro del dispositivo.

Come si può chiaramente vedere dalla cover Cyclops Series di colore verde realizzata dalla Trident Case per l’HTC One Max, il foro per la fotocamera posteriore sembrerebbe molto più ampio del normale suggerendo, appunto, che subito in basso alla fotocamera posteriore possa esserci il lettore di impronte digitali. Naturalmente il tutto è da prendere con il dovuto riservo in quanto non sappiamo se le cover Trident rispecchino quello che sarà il design definitivo del dispositivo. Inoltre, quel foro potrebbe anche essere relativo ad un secondo flash LED, il che escluderebbe categoricamente la presenza di un lettore di impronte.

La cover Kraken Series di colore rosso, invece, sarebbe relativa al Samsung Galaxy Note 3, ed anche in questo caso ci fornirebbe delle indicazioni riguardo il posizionamento dei componenti sul nuovo phablet di casa Samsung, che sarà presentato all’evento IFA 2013 a Berlino. Come si può chiaramente vedere anche in questo caso, nella parte frontale troverebbero alloggiamento la fotocamera (a destra), la capsula auricolare e probabilmente il sensore di prossimità (al centro), ed il sensore di luminosità (a sinistra). Passando alla parte posteriore, il foro dove si presume ci sia la fotocamera sembrerebbe molto ampio, quasi in stile One Max, per cui chissà se anche Samsung avrà installato un lettore di impronte sul suo Note di terza generazione.

Ancora pochi giorni e sapremo la verità. Restate dunque a seguirci.

 

Via