Il Galaxy Note 3 potrebbe avere una batteria da 3.450 mAh

galaxynotethreepictwo

Durante l’attesa della presentazione del nuovo Galaxy Note 3 o di un qualsiasi dispositivo, come sempre trapelano dettagli sulle caratteristiche che avrà e che potranno interessare o meno voi lettori. Del Galaxy Note 3 si parla ormai da tante settimane e di dettagli a riguardo ne sono filtrati molti in rete. Oggi in particolare parliamo della batteria che il Note di terza generazione di Samsung potrebbe avere a bordo.

Il dispositivo, infatti, è stato fotografato con la cover posteriore rimossa e con la batteria in bella mostra, anche se come al solito l’immagine risulta sfocata e non è possibile dedurre l’amperaggio effettivo. Fonti attendibili, però, ci comunicano che dalla foto originaria probabilmente più dettagliata si scorge che la batteria a bordo del dispositivo è da 3.450 mAh.

galaxy-note-3-battery

Rispetto al Galaxy Note 2 attuale che ha una batteria da 3.100 mAh, questa del Note 3 avrebbe quindi 350 mAh in più che dovranno compensare l’utilizzo di componenti sicuramente più prestanti, come il display Full-HD, il processore molto potente, tutti i vari sensori in più che Samsung potrebbe aver aggiunto al dispositivo senza dimenticare tutte le varie funzioni software che l’azienda Sud Coreana quasi sicuramente ha pensato per il suo Note 3, funzioni che potrebbero richiedere un utilizzo anche pesante della batteria.

Naturalmente questo ed altri dettagli li scopriremo all’evento IFA che si terrà a Berlino agli inizi di Settembre, evento al quale TuttoAndroid sarà presente per mostrarvi in anteprima il nuovo Galaxy Note 3 con altri eventuali prodotti che saranno annunciati ufficialmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tarallo

    Se non fanno il taglio da 64GB si possono scordare la maggiorparte degli acquirenti!

    • mark

      ma cosa te ne fai di 64GB??!! puoi sempre comprarti una micro sd che ormai le regalano!!

  • PsykeDady

    a me il note 2 mi dura una settimana a dire il vero xD comunque sia non vorrei che con tutto questo aumento di potenza va a prendere fuoco mentre la carichi come già successo uahauha

    • roby03

      Con uso medio-basso ti dura 2 giorni massimo, uso intenso una giornata completa, cosa che per uno smartphone dei giorni nostri è ottima, ma se a te dura una settimana vuol dire che hai internet solo a casa e lo usi solo per chiamare…

      • quoto

      • PsykeDady

        No semplicemente evito tutti gli sprechi… esempio se internet non lo uso non lo tengo aperto oppurela luminosità la tengo sempre al minimo tramme quando guido che uso quella automatica. Tutti i sensori sempre spenti perche sono inutili …guarda al piu mi dura 3 giorni quando gioco ai simpson ma ti posso assicurare che tenuto bene dura assai. Anzi e quello che mi dura di piu

        • roby03

          D’estate sopratutto è molto difficile da usare con la luminosita’ al minimo, verso sera si, ma di giorno purtroppo l’Amoled è pessimo sotto la luce del sole, persino settato al massimo..

  • paride

    Perche non continuano a fare lavatrici che gli riesce bene

    • fabryx92

      Forse perché gli riesce meglio fare l’80% dei componenti interni della maggior parte degli smartphone in circolazione (Compresi i prodotti Apple)?

      • marco

        quoto pienamente, quanti ignoranti ci sono a sto mondo, poi uno non deve bestemmiare. I vostri cari iphone che comprate tutti come pecore, sono fatti anche con componenti samsung. Ignoranti.

    • roby03

      Trovami un altro smartphone che dura come il Note 2 e poi vieni a fare battute da fanboy che non capisce un c*zzo di tecnologia…

  • mario d’amico

    Bisognerebbe vedere se il note 3 dura 2 giorni come il note 2 al massimo della luminosità. .

    • mikiblu

      io spero solo che non mettano quella serie di sensori inutili..

Top