Galaxy Note 3 avrà Android 4.3 a bordo: Samsung inizia il test del nuovo software

Galaxy_Note_2_press

Samsung si sta adoperando a lanciare Android 4.3 sul nuovo Galaxy Note 3, il phablet che sarà presentato all’evento IFA che si terrà a Berlino come ogni anno. La conferma arriverebbe da SamMobile, il noto sito di news e firmware per tutti i dispositivi Samsung, che con un tweet avrebbe informato di questa notizia come si può chiaramente vedere di seguito.

Buone notizie, quindi, per coloro i quali avevano già in programma l’acquisto del dispositivo al momento del lancio sul mercato, anche se ora bisognerà vedere Samsung come avrà intenzione di procedere con gli aggiornamenti software per i dispositivi attuali, vedi Galaxy Note 2, Galaxy S3 ed, ovviamente, Galaxy S4 con tutte le sue varianti.

Logicamente è lecito aspettarsi che il Galaxy S4 venga aggiornato prima del Note 2 e del Galaxy S3, i quali dovrebbero comunque essere aggiornati ad Android 4.3 entro breve tempo dopo il rilascio ufficiale del nuovo firmware per altri dispositivi più recenti.

Per il momento, comunque, questo tipo di informazioni vanno trattate come dei rumor in quanto non vi è ancora nulla di confermato ufficialmente da parte di Samsung. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, quindi restate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paride

    Gia vecchio altro flop

  • Matteo

    Fai a meno di prenderti il note se non ti piace e prenditi un galaxy s3… lui nn soffre di riscaldamento ne niente!! con l’s4 nn hanno fatto un granchè a parere mio, ma cio nn toglie il fatto che nn debbano fare terminali sempre piu potenti e migliori!
    Il galaxy s4 è stato il primo terminale dove samsung ha ripreso in mano snapdragon, e nn è riuscito bene secondo me…
    Io spero in un SUPER galaxy note 3!! ho avuto il note2, e secondo me resta il top gamma samsung, anche supriore ad s4!! Provare per credere!
    un saluto…

    • Enrico Conca

      In realtà, esistono versioni con snapdragon del Note, dell’S2 e dell’S3 (sono le versioni LTE), quindi Samsung non ha mai abbandonato gli Snapdragon.

  • elio

    Cosi presto?????? Non è che per la troppa fatica dopo si incendiano?????

  • mario d’amico

    Io nn so se questi aggiornamento su s4 risolverà tutti i lag presenti come browser nn fluido durante batteria e riscaldamento eccessivo quando sta in ricarica …

    • carlo

      mi dispiace ma il software non puo fare miracoli sull’hardware… possono ottimizzare quanto vogliono ma se poi resta 3mm di spessore cosa pretendi? che non ti si surriscalda? non vuoi che si surriscaldi? ti dovrebbero mettere il processore al di fuori del telefono… siete voi utenti che volete cose sempre piu sottili, piu grandi per poi sempre lamentarvi perchè si surriscalda, rischia di bruciare e cazzate varie…

      • keymar

        come con l’alimentatore dell’xbox one, preferisco cose robuste

      • remo

        Mi sei piaciuto. .bravo..

Top