Galaxy Note 10.1 Wi-Fi riceve ufficialmente Android 4.1 Jelly Bean

Note10_1Premium_Suite-638x425

Grazie a SamMobile, possiamo informare tutti i possessori (o potenziali tali) del Galaxy Note 10.1 Wi-Fi (N8010) che il tablet in Germania sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Purtroppo non è ancora stato pubblicato il file della ROM ufficiale con il quale poter aggiornare manualmente il tablet tramite Odin, per cui quello che vi consigliamo di fare è di recarvi in Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti di Sistema per verificare l’eventuale presenza dell’aggiornamento.

Una volta effettuato il controllo, nel caso in cui venga rilevato l’update alla nuova versione di Android, potete eseguirlo a patto che abbiate la batteria carica almeno per metà. Nel caso in cui, invece, l’aggiornamento non venga rilevato, allora vorrà dire che bisognerà attendere ancora un po’ di tempo affinchè l’aggiornamento OTA venga distribuito in maniera uniforme anche sul nostro territorio, aggiornamento che, tra l’altro, pesa la bellezza di ben 441.30 MB.



Per ora le uniche informazioni che si hanno a riguardo sono quelle del numero di versione del firmware, ovvero N8010XXBLK9, firmware che dovrebbe garantire al tablet una migliore stabilità e fluidità grazie al Project Butter implementato nativamente in Android 4.1 Jelly Bean.

Nel caso in cui qualcuno di voi abbia riscontrato la presenza dell’aggiornamento, può segnalarcelo e fornirci le prime informazioni sul comportamento del tablet con a bordo Android Jelly Bean, tenendo presente che Samsung ha voluto migliorare ulteriormente le funzioni del tablet già presenti con Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed anche introdurre qualche nuova chicca nella nuova Premium Suite.

Non aspettiamo altro che i vostri commenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top