Galaxy Nexus Bianco a Febbraio, partono i preordini

L’elegantissimo nuovo smartphone Google Experience, il Galaxy Nexus, si colorerà di un raffinato bianco a partire dal mese di Febbraio. Praticamente si tratta una tradizione per quanto riguarda tutti (o quasi) gli smartphone di fascia alta, come il Galaxy S2, il Galaxy Note, l’iPhone 4S e il Motorola RAZR, solo per citarne alcuni.

Il lancio del Galaxy Nexus in versione White, che va ad affiancarsi alla classica versione con il colore che tutti conosciamo, ovvero il titanium silver, avverrà precisamente nella settimana del 6 Febbraio, ed addirittura è già possibile pre-ordinarlo sul sito di shopping on-line Clove UK a £506,40, compresa IVA e spedizione (circa 613 euro).


Le dimensioni saranno le stesse ed anche la memoria interna resterà identica a quella attuale, dunque sarà ancora di 16 GB. Non è noto però se anche Verizon potrà disporre di un Galaxy Nexus bianco, in quanto la versione che avrà questo colore è quella GSM, e non si hanno notizie su una possibile versione CDMA bianca dello smartphone.

La scelta del colore di un cellulare a volte può essere difficile, soprattutto se si considera che lo smartphone in questione ha un display Super AMOLED HD, il quale offre dei neri assoluti che si sposano benissimo con il colore nero del contorno del vetro anteriore. Forse il bianco potrebbe spezzare troppo con i neri profondi del display ma queste sono pure valutazioni personali in base ai propri gusti. Inoltre non è ancora noto se il Galaxy Nexus si vestirà completamente di bianco oppure se di bianco avrà solo la parte posteriore ed il bordo esterno, come il Nexus S versione white.

Voi di che colore lo preferite?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top