Galaxy Core 2 e Pocket 2, in arrivo da Samsung due entry-level Dual-SIM

Galaxy Core 2 e Pocket 2

Samsung non sembra proprio soddisfatta dei 114 smartphone Android lanciati in 5 anni e così è già pronta ad espandere la sua lista di dispositivi, con il Galaxy Core 2 e Pocket 2. Parliamo di due smartphone di fascia bassa, che dovrebbero essere svelati ufficialmente nelle prossime settimane.

Il Galaxy Core 2 offre un display da 4,5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore quad core, 768 MB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, due fotocamere da 5 MP e VGA e una batteria da 2.000 mAh. Sarà lanciato in versione single-SIM e dual-SIM con a bordo Android 4.4.2.

Il Galaxy Pocket 2 si posiziona addirittura sotto il Galaxy Core 2, con caratteristiche tecniche da assoluto entry-level. E’ dotato, infatti, di un display da 3,2 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel, di 512 MB di RAM, di un processore single core da 1 GHz, di due fotocamere da 2 MP e VGA e di una batteria da 1.200 mAh. Sarà disponibile in versione single/dual-SIM con a bordo Android 4.4.2. Non sappiamo, per ora, quando saranno svelati e i prezzi a cui verranno proposti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    ragazzi, ma s3 non può far girare kitkat con solo 1gb di ram! ahahahahahahahahahahahaha sto sganasciandomi….

  • Marco Missere

    Non ho parole… Ho i brividi,,,
    Addirittura il Core 2 ha meno RAM del primo Core…
    Mamma mia…

  • Emanuele

    Bocciati entrambi per i seguenti motivi:
    – il Core 2 è una versione rivisitata del vecchio Galaxy S Duos ( 768 MB di ram sono ne carne ne pesce, meglio se aveva 1GB )
    – il Pocket 2 con 512 MB di ram e Android 4.4.x si sa già che non vanno d’accordo
    – il supporto a questi dispositivi è nullo quindi se hanno bug o problemi risolvibili con un upgrade non ci sara mai.

Top