Continuano a trapelare informazioni sulla nuova serie di smartphone prodotta da Samsung che dovrebbe essere destinata, almeno in una fase iniziale, solamente al mercato cinese. Ci riferiamo alla gamma Galaxy C che potrebbe fare il suo debutto il mese prossimo con Galaxy C5 e Galaxy C7. Oggi ci occupiamo proprio di quest’ultimo modello, intercettato da GeekBench che sostanzialmente ne conferma le caratteristiche emerse in precedenza.

Si parte da un corpo completamente metallico, che dovrebbe assomigliare parecchio a quello utilizzato dalla serie Galaxy A, con un display FullHD da 5,5 pollici mentre sotto la scocca di Samsung Galaxy C7 troveranno posto, almeno secondo Geekbench, un chipset Snapdragon 625 e 4GB di RAM, che dovrebbero permettere ad Android 6.0.1 di girare senza alcun intoppo.

Galaxt_Cy7_GeekNon sono molte le informazioni fornite dal benchmark GeekBench per cui dobbiamo ricorre a quanto trapelato finora per completare la scheda tecnica di Samsung Galaxy C7 che dovrebbe disporre di un comparto fotografico di buon livello, composto da un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel. La memoria interna dovrebbe ammontare a 32GB e sembra scontata la presenza di uno slot microSD per la sua espansione.

Per il momento non ci sono altre informazioni interessanti per cui sarà necessario attendere qualche giorno per iniziare a vedere, con ogni probabilità, i primi render almeno parziali e farci un’idea più precisa dei nuovi smartphone.

Via