Galaxy S4 GT-I9500 riceve la Flyme OS ufficiale (download)

Flyme OS Galaxy S4

Meizu è un produttore cinese alquanto popolare in patria, ma non si può di certo lo stesso in Europa. Ciò nonostante, i suoi smartphone fanno parlare di sé anche fuori dai confini cinesi, per via dell’ottimo hardware proposto ad un prezzo contenuto, ma soprattutto per via del software.

I dispositivi a marchio Meizu montano, infatti, un sistema operativo proprietario denominato Flyme OS, il quale è basato su Android. Le sue peculiarità sono tante, ma non stiamo qui a ripetervele e perciò per una panoramica approfondita vi rimandiamo alla nostra video-recensione dell’MX3. E’ un firmware che ha un suo perché e che riesce a farsi apprezzare da molti utenti, ragion per cui oggi vi segnaliamo che è disponibile al download in via ufficiale anche per l’ex top di gamma di Samsung.

La Flyme OS è disponibile al download per il Galaxy S4 GT-I9500, ovvero per la versione con chipset Exynos. La ROM è ancora in fase beta e perciò potrebbe non essere ancora perfettamente funzionante, ma per tutte le informazioni del caso e per il download vi rimandiamo al forum ufficiale di Meizu.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma per la versione Snap???

    • RealNerd

      mi sa che ci tocca aspettare ancora un po’…io penso che appena esce la provo e butto al cesso la garanzia :) ( tanto quando uno smartphone supera i 6 mesi, non avrà più nessun tipo di problema per il suo tempo restante.. )

      • Io la garanzia ormai l’ho buttata nel cesso. Uso l’S4 soprattutto per fare video per il mio canale ma cavolo io la volevo subito T_T

  • san

    Per N4 si sa qlcs?

Top