In queste ultime settimane abbiamo parlato davvero molto del nuovo Samsung Galaxy S6: abbiamo pubblicato i versus con la fotocamera di iPhone 6 Plus, le prime stime della batteria, le considerazioni sul display e molto altro. Tutto questo avrà probabilmente spinto molti utenti a fare un conto alla rovescia prima del suo rilascio in Italia. Per chi non volesse aspettare il 10 Aprile, oggi arrivano buone notizie da due gestori italiani, che arrivano appena dopo Vodafone: Wind e Fastweb Mobile.

Wind

Per Wind sono partite le prenotazioni di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, entrambi in versione 32GB: sono disponibili sia con formula ricaricabile che in abbonamento (con tassa di concessione), ma qualunque contratto voi scegliate la sua durata è comunque di 30 mesi. Come è consuetudine, di questi abbonamenti sia la Smartphone Box che la All Inclusive obbligano al pagamento di un anticipo.

In versione ricaricabile (Smartphone Box) si parla di un anticipo di 199,90 euro per il Galaxy S6 e di 249,90 euro per il Galaxy S6 Edge e del pagamento di rispettivamente 16 o 20 euro al mese, con in regalo 1 GB di traffico dati.

Alla fine del contratto si sarà speso 679,90 euro per il Samsung Galaxy S6 (prezzo di listino 739,90 euro) e 849,90 euro per il Galaxy S6 Edge (prezzo di listino 889,90 euro): un piccolo risparmio rispetto al prezzo ufficiale.

Per quanto riguarda gli abbonamenti All Inclusive gli anticipi non variano: saranno infatti di 199,90 euro e 249,90 euro a seconda del pacchetto con minuti, SMS e traffico dati. Sotto trovate comunque le tabelle dei prezzi ufficiali, che rimangono più economici di Vodafone nella versione base degli abbonamenti, ma lievemente più cari in quella più costosa.

image_new (1)

image_new

Fastweb Mobile

Per chi è interessato invece a Fastweb Mobile, l’azienda ha comunicato semplicemente l’inizio delle prenotazioni attraverso un invito sul loro sito:

Vieni nei nostri punti vendita per effettuare il preordine del nuovo Samsung Galaxy S6, in regalo da parte di Samsung, l’innovativo caricabatteria wireless.

E’ possibile eseguire il preordine dal 16 marzo al 09 aprile inclusi.

Entro il 09 aprile dovrai registrare il preodine sul sito samsung.it/prenotazione compilando
l’apposito modulo, oltre a caricare la foto del coupon di preordine fornito da Fastweb.

Dal 10 aprile al 30 aprile 2015 inclusi dovrà essere perfezionato l’acquisto e richiesta del premio.

Una volta acquistato il prodotto, entro il 07 maggio dovrai iscriverti al sito samsung.it/prenotazione

Il sito Fastweb dedicato all’iniziativa è questo: www.rivenditori.fastweb.it/samsung-galaxy-s6/

Sono senza dubbio due proposte allettanti per chi è deciso al 100% di comprare il nuovo Samsung Galaxy S6 e non riesce ad aspettare la commercializzazione nei negozi che avverrà ufficialmente il 10 Aprile.

Via1 Via2