Nei giorni scorsi erano circolate in rete le presunte specifiche tecniche di due smartphone, che potrebbero essere Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A7. Oggi è la volta di un terzo dispositivo che riporta come codice modello la sigla SM-A510F e che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy A5.

Le specifiche tecniche trapelate collocano questo dispositivo nella fascia media del mercato, quella più densamente popolata e dove è realmente difficile fare la differenza, visto che le vendite si combattono a suon di prezzi super ribassati, terreno ideale per Xiaomi e Huawei.

SamGalA5Il presunto Samsung Galaxy A5 dovrebbe utilizzare un display FullHD da 5,2″, SoC Exynos octa core con GPU Mali-T720, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore posteriore a 13MP ed uno frontale da 5MP.

L’ultimo dato rilevato riguarda il sistema operativo, che secondo GFXBench sarà Android 5.1.1. Al momento non ci sono assolutamente informazioni relative al terminale, né prezzo e disponibilità, né tanto meno il nome definitivo che verrà assegnato al nuovo smartphone.

Via