Emerge l’interfaccia di Tizen 3.0

TIZEN 3.0 UI 620

Tizen si avvicina sempre più alla presentazione ed al lancio sul mercato. Sarà Samsung la prima a proporre dispositivi con questo sistema operativo e, anche se si dice che i primi smartphone saranno presentati ad Ottobre, si sa ancora molto poco sia sul sistema nella sua versione finale che sui dispositivi su cui sarà montato. Il sito Tizen Indonesia è però riuscito ad ottenere alcune fotografie che ritrarrebbero la terza iterazione di Tizen.

Tali fotografie mostrano un Galaxy S4 su cui è stato installato Tizen, che ha un’interfaccia minimale e curata, con qualche rimando sia alla TouchWiz che all’interfaccia di Android. La schermata di sblocco assomiglia da vicino a quella di Windows Phone.

Non sappiamo se questo sarà l’aspetto della versione finale o se ci saranno ulteriori mutamenti, ma di certo la strada intrapresa è decisamente nella giusta direzione. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top