Mancano ancora diversi mesi alla presentazione, ma questo non sta impedendo ad alcune indiscrezioni di provare ad anticipare le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S7. Dopo le varie voci dei giorni passati, oggi abbiamo addirittura un primo presunto screenshot di AnTuTu con in bella mostra alcune specifiche tecniche.

luckyStando all’immagine, Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere nome in codice Lucky e montare Android 5.1.1, un SoC Snapdragon 820, un display da 5,7″ con risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel (QHD), una fotocamera posteriore da 16 MP e una anteriore da 5 MP, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione.

Inoltre, possiamo dare uno sguardo anche a quelli che dovrebbero essere i suoi primi test nel benchmark: lo smartphone dovrebbe essere riuscito a registrare un punteggio complessivo di 65.775, inferiore a quello ottenuto dai Galaxy S6 con a bordo l’Exynos 7420. Ammesso che le immagini siano attendibili e che tutto corrisponda al vero, le prestazioni inferiori fatte registrare dal Samsung Galaxy S7 rispetto al Galaxy S6 sono senz’altro da imputare a due fattori: il primo è che ci troviamo di fronte ad un prototipo e quindi i componenti hardware potrebbero essere migliorati nel tempo con nuove revisioni; il secondo è che il software è nelle fasi iniziali e necessita ancora di essere ottimizzato e sviluppato. Ad ogni modo, se queste fossero le specifiche tecniche finali del Samsung Galaxy S7, sareste interessati ad acquistarlo, prezzo permettendo?

Via