Ecco le presunte date di arrivo dei Samsung Galaxy Tab 3

samsung_galaxy_tab_3_1

Come già saprete, Samsung sta per mettere in commercio una nuova generazione di tablet: Galaxy Tab 3. Si tratta di una serie di tablet per la fascia media con caratteristiche che non comprendono nulla di sorprendente e che sono molto simili agli attuali tablet di fascia media. Della nuova famiglia di Galaxy Tab 3 è stato presentato, per ora, solamente il Galaxy Tab 3 7.0, che sarà dunque il primo ad arrivare nel mercato e, facendo riferimento alle informazioni dei ragazzi di SamMobile, dovrebbe farlo nei prossimi giorni.

Di seguito trovate anche le date della commercializzazione degli altri tablet che avverrà nelle prossime settimane. Sembra, inoltre, che almeno inizialmente sarà disponibile solo il colore bianco.

  • Samsung GALAXY Tab 3 (7.0) 8GB Wi-Fi settimana 19 in bianco
  • Samsung GALAXY Tab 3 (7.0) 8GB 3G settimana 24 in bianco
  • Samsung GALAXY Tab 3 (8.0) 16GB Wi-Fi settimana 23 in bianco
  • Samsung GALAXY Tab 3 (8.0) 16GB 3G settimana 25 in bianco
  • Samsung GALAXY Tab 3 (10.1) 16GB 3G settimana 26 in bianco
  • Samsung GALAXY Tab 3 (10.1) 16GB Wi-Fi settimana 23 in bianco

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Il Samsung GALAXY Tab 3 (10.1) 16GB Wi-Fi bianco poterbbe essere il mio prossimo Tablet se viene presentato a 299 euro.
    Peccato per il Taglio da 16GB completamente inadatto ad un Tablet che esce nel 2013.
    IMHO minimo 32GB dovevano montarli tutti ma si sa che ormai tutte le aziende stanno facendo cartello in questo senso (vedi SONY, ASUS, ARCHOS, etc… tutti tagli piccoli di storage interno con espansione microSD).

  • complimenti a samsung, di questo passò diventerà la nuova apple, il 7 pollici un tablet davvero innovativo e sotto costo vedo XD

    • GoodSpeed

      Bhè era prevedibile, SAMSUNG è leader nelle vendite e ovvimaente fa quello che più gli conviene sia nei Tablet che negli ultimi telefoni (GS4 per esempio)..
      Diverso è se dovessero conquistarsi un posto nel mercato.
      Sono aziende mica persone percio’ seguono regole di profitto. Spero che questo faccia nascere nei competitors una nuova spinta a migliorarsi, quandi i “leader” dormono gli altri di solito innovano per recuperare terreno.

Top