Mancano ormai meno di tre settimane alla presentazione ufficiale dei nuovi flagship di Samsung, Galaxy S7Galaxy S7 Edge, ma non sembra rallentare il flusso di rumor i nuovi dispositivi che verranno mostrati per la prima volta al MWC 2016 di Barcellona. Dopo aver visto la parte frontale dei due smartphone era inevitabile che trapelassero anche i render delle cover posteriori.

Puntualmente il noto leaker Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, ha mostrato un nuovo render che ritrae di due flagship affiancati, permettendoci quindi di apprezzarne anche il “lato B”. Il design non sembra discostarsi parecchio dalla generazione attuale con la fotocamera collocata in posizione centrale ed il flash LED subito a fianco.

galaxys7-rear-renderSulla parte inferiore troviamo il nome del modello mentre la colorazione nera non permette di apprezzare appieno il vetro posteriore che sembra essere leggermente curvato sui bordi. Saranno sufficienti queste immagini a placare la sete di novità degli appassionati o ne vedremo di nuove nei prossimi giorni? Noi siamo pronti a scommettere che avremo la possibilità di mostrarvi nuove immagini di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.