Ecco il prossimo Galaxy

Il conto alla rovescia è terminato, ma Samsung vuole ancora tenerci sulle spine. Nulla viene rivelato del “prossimo Galaxy”, nessun dettaglio e nessuna informazione. L’unica “rivelazione” è che sapremo di più dello smartphone al Samsung Unpacked 2012 a Londra, il 3 Maggio prossimo. Ciò era già noto, però, dunque non c’è realmente nulla di nuovo.

Nel video presente qui sotto, Samsung afferma che la tecnologia dovrebbe integrarsi nelle nostre vite e che dovrebbe farlo senza problemi. L’ulteriore aspetto su cui Samsung insiste è il fatto che è necessario distinguersi dalla massa: già con il Galaxy S II la società koreana aveva insistito sul fatto che “c’è chi segue e c’è chi sceglie”. Vedremo se realmente il Galaxy S III sarà in grado di distinguersi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jhope

    secondo me la macchia nera è il display super amoled plus anteriore e quella bianca la ceramica del retro.

  • magrigian

    mmm come mai verso la fine del filmato abbiamo ben due macchie UNA BLU GRANDE ed una BIANCA PICCOLA? Speriamo celino sia il mio prossimo tab che il mio prossimo telefono! E così finalmente cestinerò sto maledetto iphone!

Top