Ecco cosa si vede da Samsung Gear VR, grazie ad un video

gear vr samsung

Direttamente dall’IFA di Berlino, ormai qualche settimana fa, vi avevamo presentato il nuovo visore per la realtà aumentata di Samsung, il Gear VR, di cui potrete trovare altre informazioni qui.

Siamo certi che molti di voi si saranno chiesti come effettivamente sia indossare questo device, per cosa possa essere usato e che esperienza riesca a farci provare. Samsung, oltre che al mondo del gaming, sembrerebbe interessata ad applicare questo nuovo visore anche per altri media e contenuti.

Grazie a questo video, possiamo finalmente vedere quello che vede un utilizzatore di Gear VR, anche se, ovviamente, le sensazioni e l’esperienza non sono certamente le stesse.

Samsung Gear VR dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese, con un prezzo di circa 200 dollari; per ora, il device è compatibile solamente con Galaxy Note 4, quindi, nel caso siate interessati, il totale dell’esborso non sarà indifferente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top