Da qualche ora gira in Rete una foto leaked di un misterioso dispositivo targato Samsung, il cui nome in codice dovrebbe essere Samsung Zenzero.

Non a caso “Zen” e “Zero” sono i nomi di due progetti di cui si è spesso parlato negli ultimi mesi: il primo racchiude tutti i rumor legati al Galaxy S6 Active di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, il secondo è stato quello che ha segnato l’evoluzione del nuovo design di Galaxy S6.

La foto “rubata” mostra, infatti, un dispositivo ben rinforzato nella parte posteriore, in cui spiccano la fotocamera, il sensore per il battito cardiaco e un altoparlante. Nella parte anteriore abbiamo, invece, un bordo piuttosto sporgente e i tre tasti fisici per la navigazione che, come in Galaxy S5 Active, potrebbero non permettere lo sblocco con l’impronta digitale.

Secondo altri rumor provenienti da Phandroid, lo smartphone dovrebbe essere resistente all’acqua, avere una generosa batteria da 3.500mAh, uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 2560 x 1440 ed Android Lollipop 5.1. Trovate l’intera lista delle presunte specifiche qui sotto.

samsung-zenzero-info

Per ora non sono sopraggiunte altre notizie riguardo a questo potenziale Galaxy S6 Active, ma siamo sicuri che potrebbe essere una valida alternativa alla versione già in commercio. Chi lo comprerebbe tra di voi?

Via1Via2