Samsung sta lavorando al Galaxy Note 3 e a confermarlo è un suo stesso portavoce. Conosciamo ormai con certezza che lo smartphone sarà presentato durante il prossimo IFA. Manca ancora molto alla sua presentazione ufficiale, ciò nonostante le voci sulle sue caratteristiche si fanno sempre più frequenti.

Recentemente è comparsa in rete una foto scattata da un dispositivo Samsung con nome in codice GT-N7200. La foto è stata immediatamente attribuita al Galaxy Note 3, in quanto il Galaxy Note 2 ha nome in codice GT-N7100, dunque sembrerebbe proprio che si tratti del modello successivo. Secondo i dati EXIF, lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera da 13 MP, come ormai i rumor vogliono da tempo.

La foto sarebbe stata scattata ieri, dal presunto Galaxy Note 3 con firmware N7200XXUAMEB. Purtroppo non possiamo affermare con certezza che si tratti di una foto proveniente dal Galaxy Note 3, in quanto i dati EXIF sono di facile manomissione. Di seguito trovate la foto attribuita al Galaxy Note 3.

Galaxy Note 3

Via