CyanogenMod 12 unofficial per HTC Sensation e Samsung Galaxy Note 8.0

android_lollipop

I possessori di HTC Sensation e Samsung Galaxy Note 8.0 saranno felici di sapere che ora possono gustarsi Android 5.0 Lollipop sui loro dispositivi, naturalmente in via non ufficiale.

Sono disponibili le guide all’installazione della CyanogenMod 12 non ufficiale, che porta con sé tutte le novità dell’ultima versione del robottino verde con in più qualche prima funzione proprietaria.

E’ chiaro che entrambe le ROM non sono prive di bug e presentano ancora qualche problema, ciò nonostante potrebbero essere l’ideale per dare nuova vita ad entrambi, in particolar modo se non li utilizzate come dispositivi principali. Ecco perché vi rimandiamo al nostro forum, dove troverete le guide, i file da scaricare e tutto il supporto del caso.

Thread: CM 12 HTC SensationCM 12 Samsung Galaxy Note 8.0

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top