CyanogenMod 11 disponibile per Samsung Galaxy S5 G900 e Galaxy S4 i9506

cyanogenMod-11

Il team CyanogenMod ha recentemente aggiornato la lista dei dispositivi supportati inserendovi la variante G900 del Samsung Galaxy S5 e la variante i9506 del Samsung Galaxy S4.

Il Galaxy S4 i9506 rappresenta la versione più avanzata dell’S4, equipaggiata con il SoC Qualcomm Snapgragon 800 (al posto del 600) e compatibile con le reti LTE-A. Viceversa, sotto il nome di Galaxy S5 G900 vanno due differenti dispositivi. Il primo, brandizzato T-Mobile, è disponibile solo negli Stati Uniti mentre il secondo è stato commercializzato senza brandizzazione in alcuni paesi selezionati.

Per procedere al download è sufficiente recarsi sulla pagina ufficiale della CM 11 e cercare i seguenti nomi:

Al momento il supporto è limitato ad una sola build, peraltro Nightly, tuttavia siamo certi che le prossime release “M” verranno rese disponibili anche per questi dispositivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • max1995

    ma quindi su 900F va bene o no? cioè quelli italiani?

    • simoscorpion

      si, leggi il mio commento sotto

  • simoscorpion

    klte, è la versione SM-G900F non G900, occhio perché qui si bricca

    • sanfa

      L hai provata? Come gira?

  • Luca

    Ho venduto il mio s5 ieri perchè ancora non usciva, immaginati quali sono i miei sentimenti in questo momento….

Top