Compra un Samsung Galaxy Nexus e regali un sorriso

Raramente ci capita di parlare di Onlus e di associazioni benevole per aiutare chi è meno fortunato di noi ma quando ci capita non perdiamo l’occasione. Se infatti siete li per acquistare un nuovo smartphone e il Galaxy Nexus era una vostra possibile scelta, sappiate che da oggi farete anche del bene perché Samsung si è impegnata a sostenere l’iniziativa di Operation Smile Italia Onlus il cui obiettivo è quello di correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni facciali.

Di seguito il comunicato stampa integrale:

Milano, 12 marzo 2012 – Samsung Mobile sostiene Operation Smile Italia Onlus con lo smartphone Galaxy Nexus, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso le iniziative della Fondazione, impegnata a correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni facciali.

Ogni volta che sarà acquistato uno smartphone Galaxy Nexus – nato dalla collaborazione tra Samsung e Google e che si distingue per l’innovativa funzionalità di riconoscimento facciale: “Sblocco Schermo col Sorriso” – sarà fatta una donazione in favore della Fondazione, contribuendo così in maniera semplice e immediata a regalare un sorriso ai bambini più bisognosi.

Con il supporto a Operation Smile, Samsung conferma il proprio ruolo di impresa responsabile, attiva per promuovere una vita migliore in tutto il mondo. Il Gruppo ha scelto di fare leva sulla notorietà del proprio brand a sostegno della raccolta di fondi per combattere queste patologie, poiché i bambini che ne vengono colpiti, vivendo nei paesi più disagiati e poveri del mondo, difficilmente potrebbero avere accesso al trattamento chirurgico necessario.

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che realizza missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del Mondo, ha oggi l’obiettivo principale di promuovere e contribuire a realizzare l’autosufficienza medica a livello locale, attraverso il progressivo miglioramento delle infrastrutture sanitarie e la formazione dei medici, al fine di garantire ad ogni bambino povero un più facile accesso gratuito a cure specialistiche di qualità.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • wadon

    povera associazione manco i soldi della cancelleria recuperano………

  • Mdecandia

    1 Euro per ogni cellulare venduto. Un insulto alla decenza!! E si permettono anche di pubblicizzarlo!

    • Piuttosto di niente…

    • Afourare

      scusa dove hai letto 1 euro per ogni cellulare?

  • Peccato che l’ho già preso….

Top