Come installare gli sfondi del Samsung Galaxy Note 4

Samsung-Galaxy-Note-4

Volete rinvigorire il vostro device con una nuova raccolta di sfondi ma non sapete dove andare a cercarli? La soluzione giusta per voi potrebbe essere quella di ricorrere ai wallpaper creati da Samsung per il Galaxy Note 4.

Gli sfondi trapelati finora sono stati resi disponibili attraverso tre app (gratuite) i cui badge sono allegati a fine articolo. Gli applicativi vengono aggiornati continuamente ed entro breve tempo includeranno tutti i wallpaper del Note 4.

[pb-app-box pname=’com.codem.note4w’ name=’Galaxy Note 4 wallpaper’ theme=’discover’ lang=’en’]
[pb-app-box pname=’com.servtified.samsung_galaxy_note_4_wallpapers’ name=’Galaxy Note 4 Wallpapers’ theme=’discover’ lang=’en’]
[pb-app-box pname=’com.cbz.gn4wallpapers’ name=’Galaxy Note 4 wallpapers’ theme=’discover’ lang=’en’]

Dopo aver scaricato una o tutte le applicazioni vi basterà cercare l’immagine che preferite e cliccare sul tasto “set wallpaper”. Facile no?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele

    non sono trapelati, le ha creati un utente di xda-developers e sono riproduzioni simili, non quelli veri……

    • Trapelati è inteso in quel senso

      • Gabriele

        comunque sia se andate a vedere sul post di xda , l’autore chiede cortesemente di indicare il suo nome e l’origine dei file, cosa che non è stata Fatta su nessun sito.

        • A parte che non è detto che tutti conoscano o seguano XDA, non vedo perché citare il nome. Sono applicazioni che abbiamo segnalato, punto. Nomi, origine dei file e tutto il resto sono cose sue, che non sta ai vari siti gestire.

          • Gabriele

            semplicemente per una questione di rispetto dato che qualcuno ha creato qualcosa (anche una stupidaggine). comunque la colpa non è di tutto Android ma del primo blog (sicuramente straniero) che ha Pubblicato l’immagine senza i crediti sul suo blog. comunque non me ne frega niente, era giusto per far capire…

          • Guarda, non è detto che il primo blog abbia preso l’applicazione da XDA, potrebbe averla presa dal Play Store. :) Come ti dicevo, non tutti conoscono o visitano XDA, anche perché non è fondamentale farlo. In ogni caso, non penso sia la fine del mondo non citare il suo nome, l’avessimo saputo l’avremmo sicuramente fatto. Concordo con te sulla correttezza, ma purtroppo è andata così. :)

  • Pingback: Come installare gli sfondi del Samsung Galaxy Note 4 - Notizie Dal Web()

Top