ChatON si aggiorna alla versione 3.2.115 e integra gli SMS/MMS

chaton sms mms

Samsung ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per ChatON, che si rifà alla versione 2.0 di Google Hangouts. La nuova versione software è siglata 3.2.115 ed ha lo scopo di introdurre, come accennato, le stesse funzioni di Hangouts 2.0, vale a dire il supporto agli SMS ed MMS. Il changelog, infatti, non è molto ricco, come si legge qui sotto.

  • La funzione SMS/MMS è stata integrata in ChatON. Le liste messaggi e chat sono state combinate e puoi vedere i tuoi contatti nella lista contatti di ChatON (Solo Germania e Brasile)
  • L’indicatore dei messaggi non letti è stato aggiunto sull’icona di ChatON

L’aggiornamento è già disponibile per tutti coloro i quali hanno già installato ChatON nello smartphone, mentre tutti gli altri possono scaricare l’applicazione dal Play Store. Vi lasciamo quindi qui sotto il badge per il download e il box dei commenti, qualora vogliate farci sapere le vostre prime impressioni sull’integrazione dei messaggi.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pezzoli Alberto

    A me non piace e sono molto incavolato con Samsung che mette delle applicazioni che alcuni come me reputano inutili, obbligandoci a fare il root per fare pulizia…

  • Gigi

    Mossa abbastanza inutile… una cosa è integrare gli sms con l’app di chat ufficiale del sistema operativo (cosa comoda), una cosa è farlo con una chat come tante altre (come prima faceva Facebook Messenger, infatti l’hanno tolta nell’ultima versione)

    • webbemntt

      Mossa invece intelligente considera che quando (e se ) aggiornerà i galaxy a KitKat ci potrà obbligare l’utente ad usare chat on per gli SMS e quindi ne ricaverebbe nuovi utilizzatori del sistema chat on

      • simoscorpion

        concordo

        • Certo hai ragione, sicuramente verrà eliminata l’applicazione messaggi e rimarrà chaton e forse Hangouts…
          Tuttavia, credo che il mondo Android si stia frammentizzando sempre di più creando un sistema sempre più lontano da quello che dovrebbe essere ovvero un bell’ecosistema cosa che invece è riuscita a creare Apple (dobbiamo dare meriti al nemico quando se li merita).

  • fedeangryfe

    Mai usata

Top