CES 2013: Samsung rinnoverà totalmente il marchio ed avrà un nuovo logo

samsung-logo

Si inizia a parlare del CES 2013, evento che si terrà a Los Angeles a Gennaio e al quale Samsung Electronics è pronta a presentarsi con una totale revisione del brand e della politica commerciale.

Vi sarà, dunque, un rinnovo totale che partirà dal logo stesso dell’azienda sud coreana che vuole rendere il marchio quanto più globale possibile. La multinazionale sarà accompagnata nel rinnovamento da Scott Bedbury, ideatore del celebre slogan “Just Do it” di Nike ed ha lavorato anche per Starbucks.

La notizia è stata fornita da alcune fonti asiatiche, mentre altre fonti interne all’azienda riferiscono anche il momentaneo stop degli ordini per biglietti da visita – almeno fino a Gennaio – ulteriore conferma del rinnovo in programma.

Da qui nascono diverse domande: terminerà la gamma “Galaxy”? Saranno presentati nuovi smartphone e tablet o cambierà solo il logo?

Cosa cambierà? Non ci resta che scoprirlo nel 2013 al Consumer Electronic Show, che avrà luogo a Los Angeles dal 8 al 11 Gennaio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tesla

    Il nuovo logo sarà una pera morsicata.

    • robydc

      Ahahahahahahha io ti stimo.. mi sto piegando dalle risate ahahahahahha

  • cavolo adesso la scritta sul mio telefono diventerà vecchia. Devo cambiarlo al più presto con il logo nuovo =)
    Ad ogni modo Galaxy non penso l’abbandoneranno, non avrebbe senso. Più che altro secondo me dovrebbero decidersi a frammentare meno la loro offerta. Ricordo che qualche mese fa ero in cerca di un telefono di fascia medio bassa della samsung e ce ne erano di tutti i tipi e con caratteristiche quasi uguali. Troppi nomi.

  • MaxArt

    Il brand Galaxy non credo verrà terminato, perché è praticamente l’unica cosa che ha una risonanza tra i vari prodotti Samsung.
    “Cosa scelgo, l’iPhone o il Galaxy?”, questo è uno dei maggiori dubbi di un acquirente di smartphone.

  • sono curioso di vedere il nuovo logo :) spero anche che inizino a prestare un po’ più di attenzione alla qualità dei materiali e dell’assemblaggio (non fraintendetemi, non dico che è scarsa, ma solo che potrebbe sicuramente fare di meglio), è un peccato che i suoi prodotti sembrino così plasticosi pur essendo degli ottimi device :(

Top