Causa Samsung-Apple: Samsung vuole vedere i prodotti Apple

Ieri vi abbiamo parlato di come Samsung sia stata obbligata a svelare i suoi prodotti ad Apple, oggi sta succedendo l’opposto, infatti, con la richiesta che vedete sopra, Samsung per far ciò vuole che Apple le mostri i suoi.

Con questa politica, Samsung vuole cercare di intravedere almeno qualche informazione sui prossimi smartphone di Apple, come l’ iPhone 4S o l’ iPhone 5. Inoltre riguardo alla scena tablet spera di farsi mostrare in anteprima assoluta le prime info sull’ iPad 3 o comunque su una “terza generazione di iPad”.

In più, per giocare bene le sue carte, Samsung mostrerebbe ad Apple la sua prossima generazione di smartphone, ma sarà quasi certamente identica alla precedente, se non per alcuni fattori come spessore o piccole funzionalità.

Vedremo come si evolverà questo processo. Un saluto a tutti e buona domenica.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • anonimusss

    esatto, ma poi perchè solo apple dovrebbe vedere i prodotti samsung, non mi sembra giusto ! Allora anche la samsung dovrebbe poter vedere i prodotti apple almeno se si fanno la guerra, se la fanno ad armi pare no ?

    • tesla

      mi sa che non tu e mu3rt3 non avete capito il problema.
      infatti anche riguardo alla richiesta che la apple ha fatto a samsung il giudice ha concesso alla casa di cupertino di vedere i brevetti solo dei prodotti già presentati, non di quelli in cantiere.
      altrimenti il segreto industriale andrebbe a ramengo…

      ma questo samsung lo sa benissimo, quindi sicuramente la loro richiesta di non è seria nel senso che avrà secondi fini…

  • mu3rt3

    secondo me è anche giusto. la apple non può pretendere brevetti su un design ormai classico richiesto da tanti.
    se producono una nuova generazione perchè solo la mela dovrebbe avere il diritto di vedere il prodotto. samsung richieda la stessa cosa così puo almeno fare altre innovazioni sul design gia prima di un prototipo

  • Mario

    Cioè Samsung è accusata di plagio, però vuole vedere i prodotti Apple in anteprima? O_o

  • tesla

    ahahah questa sì che è davvero ridicola!
    ma staranno sicuramente celiando…

Top