Prime caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S Duos 2

s2duos

Samsung è al lavoro per arricchire la fascia media degli smartphone e dopo aver reso ufficiale il Galaxy Grand 2 si appresta ad ufficializzare un nuovo smartphone, il Galaxy S Duos 2. Si tratta chiaramente del successore del Galaxy S Duos, uno smartphone che non ha di certo brillato per le vendite. L’azienda coreana sta quindi lavorando al successore, con nome in codice GT-S7582, e grazie ad un sito ungherese siamo quest’oggi in grado di fornirvi delle prime informazioni.

Le caratteristiche tecniche sono appena superiori a quelle del modello precedente. Troviamo, infatti, un display da 4 pollici con la risoluzione di 480 x 800 pixel, 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Il processore è un dual core dalla frequenza di 1,2 GHz, mentre la batteria è da 1.500 mAh.

La versione di Android non è delle più recenti, dato che a bordo troviamo solamente 4.2 Jelly Bean. Mancano, per il momento, informazioni sul prezzo, sulla presentazione e sulla commercializzazione, ma ne torneremo a parlare non appena ci saranno novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daiana

    Samsung si dovrebbe limitare a device di fascia alta. Il rapporto qualità prezzo di quelli di fascia bassa è davvero PESSIMO. Mi riferisco a smartphone che costano duecento euro e passa, con processori dual core, meno di un giga di ram.. A quel prezzo ci si compra qualcosa di meglio.

  • Edoardo

    Pensassero a costruire pochi telefoni ma buoni, che tanti ma mediocri..

    • Guido

      Vorrei ricordarti che i telefoni di fascia alta di Samsung sono i migliori al mondo, e sono sempre i primi dopo i Nexus ad essere aggiornati, con la differenza che i Samsung hanno anche parecchie funzioni utili in più (come il multiwindows), oltre allo schermo Amoled, mentre i Nexus sono scarni e sperimentali.

      • Edoardo

        Sei libero di pensarla come ti pare, io non condivido ciò che dici e non ho intenzione di argomentare, perché si andrebbe per le lunghe vista la tua propensione nel difendere Samsung a spada tratta anche quando non serve a nulla.

  • Alex Alban

    usciranno a ruota Galaxy S Duos 2 Mini, Advance, Plus, LTE A, Duos, Zoom, Active

  • Samuel Campoli

    uno di quegli smartphone che purtroppo non verranno MAI aggiornati da samsung

    • Angelo

      Pienamente d’accordo con Samuel. Samsung promette ma l’aggiornamento non arrivera’ mai. Il mio duos doveva esser aggiornato a Marzo 2013…sono ancora in attesa.

      • Samuel Campoli

        Samsung non mi ispira più quella fiducia che mi ispirava fino a tanto tempo fa purtroppo :/

        • Angelo

          A me non ha mai ispirata fiducia, ma ho voluto provare acquistando due prodotti. Ritorno ad HTC.

          • Samuel Campoli

            Il prossimo sarà anche per me un HTC :)

Top