Avvistato un nuovo phablet Samsung, e non è il Galaxy Note 4

Samsung-Logo

Samsung sembra non volersi fermare: infatti, dopo il Galaxy Alpha e il Galaxy Note 4, sul sito di benchmark GFX è apparso un altro device chiamato Samsung SM-G739F. 

Un phablet, considerando lo schermo da 5,5″, ma con caratteristiche non molto entusiasmanti. Il display dovrebbe avere una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel, mentre, sotto al cofano, il processore sembra essere un quad-core Snapdragon 400 da 1,6 GHz con una GPU Adreno 305. Presenti solo 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera principale conta 8 MP, mentre sono 2 MP per quella frontale. Il sistema operativo è ovviamente Android, aggiornato alla versione 4.4.4.

mys

Non siamo in grado di fornirvi altre informazioni a riguardo di questo misterioso device apparso dal nulla, ma certamente staremo all’erta, pronti per condividere con voi ogni novità. Vi terremo aggiornati.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lilli

    Ne avevemo giusto bisogno di merda in piu

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Secondo me è il galaxy mega 2 o qlks del genere…

  • Vincent Ammattatelli

    Sarà qualche versione dedicata al loro mercato interno. Dalle loro parti i padelloni sono molto richiesti. con o senza hardware da paura.

  • land 110

    un altro death phone walk
    inutile e gia cadavere a qualche decina di euro in meno di un altra crosta
    made in samsung
    in tutta la sua sfilza ne valgono la pena in 2/ 3 casi soltanto
    serie note l S5 e un po l S4 a mio avviso

  • UnknownEdition

    Samsung se non hai forse ancora capito a nessuno frega un’emerita … dei tuoi 635922034724 modelli, non te li compra nessuno è se vogliamo dirla tutta nessuno non compra neppure i tuoi brutti cerotti riciclati.
    Hai veramente stufato, la gente vuole un hardware come si deve, non che dopo 2 mesi è già vecchio e, materiali migliori al policarbonato perché ha rotto anche lui dopo tutti questi anni.

    • anonimo

      Un hw come si deve? Il note 4. Dopo due mesi è già vecchio? Il note 3 fa ancora il culo a molti device.

      • UnknownEdition

        Nulla da dire al Note 3, era riferito al S5…

    • Umberto M-Hunter Parodi

      Infatti non è il primo produttore al mondo… Noooo…!

      • TheModder

        Mi sforzo di scriverlo ogni volta, più vendite non vuol dire telefono migliore! Un po’ come l’iPhone anni fa, vendeta più di tutti ma a noi geek faceva cagare

        • Umberto M-Hunter Parodi

          Non era assolutamente quello che volevo dire, convengo anke io ke più vendite non vuol dire prodotto migliore, quello ke volevo dire è ke non mi pare ke non li compri nessuno come diceva @UnknowEdition…

    • ferrarista10

      c’è policarbonato e policarbonato (leggi nokia, htc, apple)

  • CrixKing99

    É il note 4 Neo!!

    • Luca.Tiano.

      Se cosi fosse, sarebbe morto ancora prima di nascere xD

Top