AudaxROM v10.8 per Samsung Galaxy Note 3: KitKat con funzioni di S5, Note 4 e altro

Samsung-Galaxy-Note-31

Se volete provare qualcosa di diverso sul vostro Galaxy Note 3 siete nel posto giusto e la AudaxROM potrebbe fare al caso vostro, perché come vedrete ha tanto da offrire. Iniziamo subito col dirvi che è interamente realizzata da uno sviluppatore italiano, Pierdebeer, e perciò in caso di dubbi potrete ricevere tutto il supporto del caso senza troppi problemi.

La sua peculiarità è quella di includere molte delle funzioni viste a bordo del Galaxy S5, con piccoli tocchi di Android L e di Galaxy Note 4 qua e là. Questo non significa che non siano presenti tutte le altre funzioni che hanno reso celebre la serie Galaxy Note, come il Multi-Window ad esempio. La grafica è stata completamente rivista e tutto è stato uniformato al tema scelto dallo sviluppatore, ma essendo una ROM non è difficile modificare l’aspetto grafico dell’intero sistema. A suo favore, vanta ancora gli aggiornamenti OTA e UpdateMe, un piccolo strumento che vi consentirà di personalizzare la ROM a vostro piacimento con dei piccoli extra.

Come se non bastasse, la AudaxROM è installabile anche tramite Odin e senza che questo vada a modificare il contatore KNOX. Per concludere, mette a disposizione tutte le classiche ottimizzazioni di una ROM e quindi driver della GPU aggiornati, bloatware rimosso e via dicendo. Per l’installazione, per il download e per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al thread presente nel nostro forum, a cura dello stesso sviluppatore.

Thread Forum: AudaxROM per Galaxy Note 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top