Via abbiamo riportato in questi giorni le notizie dell’arrivo del primo smartwatch circolare di Samsung, per il quale il produttore coreano ha già presentato il SDK, così da permettere agli sviluppatori di cominciare a lavorare sulla nuova piattaforma. Il nuovo smartwatch dovrebbe essere commercializzato in versione Wifi ed in versione 3G con il supporto alle chiamate.

Samsung ha intenzione di impiegare tutto il tempo necessario a realizzare uno smartwatch di qualità e per questo ha deciso di ricorre ancora una volta all’aiuto di famosi artisti e marchi della moda per la creazione di cinturini personalizzati per quello che dovrebbe chiamarsi Gear A. Già in passato Samsung si è avvalsa di famosi artisti per la realizzazione di una serie di cover personalizzate per Galaxy S6.

Nomi del calibro di Romero Britto, Z Zegna, Swarovski, Tech 21m Anymode e Incipio vengono accostati al gigante coreano e dovrebbero contribuire a dare un tocco di classe e personalità ad un dispositivo che si preannuncia già come campione di vendite nel periodo natalizio.

Via